|

Accesso Utente

Ultimissime :

Furgone contro autobus con a bordo studenti

di , Martedì, 15 Aprile 2014

Oggi, alle ore 13.43, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire a Grottaminarda sulla strada Statale 90, fondo valle Ufita, nei pressi dello svincolo Irisbus, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un autocarro ed un'autovettura, con alla guida una donna, che nel violento impatto è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua BMW.

I Vigli hanno lavorato per tagliare le lamiere del veicolo ed estrarre la malcapitata, consegnandola ai sanitari del 118, che ne hanno disposto l’immediato ricovero presso l’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.

In seguito, alle ore 14.09, la squadra del distaccamento di Ariano Irpino, insieme a quella di Grottaminarda proveniente dal precedente incidente stradale, sono dovute intervenire a Melito, sempre sulla strada statale 90, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un furgone ed un autobus di linea con a bordo studenti.

In questo caso all’arrivo delle squadre alcune persone ferite erano già state trasportate sempre all’ospedale di Ariano Irpino. Si è provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;