|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ghiaccio sulle strade irpine, tre incidenti stradali in mattinata

di , Giovedì, 21 Gennaio 2016

Ghiaccio sulle strade della provincia di Avellino. Stamane, diversi incidenti stradali si sono verificati sulle arterie viarie d’Irpinia a causa del manto reso scivoloso dalle gelate notturne. Sull’Ofantina all’altezza dello svincolo per Montemarano in località Bolifano un sinistro ha coinvolto tre autovetture. La conducente di una Golf ha perso il controllo dell’auto impattando violentemente contro il guardrail.

Nell’accaduto la donna riportava fortunatamente lievi lesioni. Poco dopo sopraggiungevano altri due veicoli: un suv Mitsubishi, che terminava la sua corsa contro il muro di contenimento della strada, ed un suv Toyota che si ribaltava. Illesi, miracolosamente, i due conducenti.

Un altro incidente si è verificato sulla SS400, Vecchia Ofantina, nel comune di Castelvetere sul Calore dove una donna di 59anni alla guida di una Fiat Panda in una curva perdeva il controllo dell’auto che finiva la sua corsa contro un muro. Illesa la conducente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella per i rilievi e stabilire l’esatta dinamica di entrambi i sinistri.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;