|

Accesso Utente

Ultimissime :

Giubileo della Cardiologia, esperti a confronto ad Ariano Irpino

di , Giovedì, 19 Novembre 2015

Nei giorni 20 e 21 di Novembre presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino si terrà il Giubileo della Cardiologia (a 25 anni dalla inaugurazione), promosso dall’ASL di Avellino, diretta da Mario Nicola Vittorio Ferrante, Unità Operativa Complessa UTIC di Cardiologia Ospedale San Ottone di Ariano I., direttore Gennaro  Bellizzi.

L’alto evento scientifico è patrocinato dalla Amministrazione Provinciale, dal Comune di Ariano in collaborazione con l’Associazione Amici del Cuore e l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino. Saranno presenti tra le più brillanti ed aurevoli professionalità nazionali ed internazionali in ambito cardiologico.

La "due giorni" sarà caratterizzata da da tre lezioni Magistrali tenute dai professori Filardi, della Facoltà di Medicina Clinica Medica della Università Federico II di Napoli, Professore Di Bartolomeo, direttore della Cardiologia Università di Bologna ed estensore delle Linee Giuda Nazionali sulle Sindromi aortiche acute e il Professore Gianfranco Sinagra, direttore della Cardiologia della Università di Trieste.

Porgeranno i saluti il Commissario Straordinario dell’ASL, il Direttore dell’Ospedale di Ariano Oto Savino, il Sindaco e Presisente dell’Amministrazione  Provinciale Domenico Gambacorta, S. E. il Vescovo di Ariano Monsignor Sergio Melillo, il Presidente dell’Ordine Provinciae dei Medici Antonio D’Avanzo. Aprirà i lavori il dottor Gennaro Bellizzi.

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Rimani sempre aggiornato, diventa nostro Fan su Facebook!