|

Accesso Utente

Ultimissime :

“GONFILANDIA IN VIA CARDITO”: questo è il nome della manifestazione che il Consorzio IRPINIACOM di Ariano Irpino, la società GONFILANDIA sas e il comitato festa Madonna di Fatima presentano venerdì 10 maggio 2013.

L’evento caratterizzato come festa dei bambini & notte degli sconti inizierà dalle ore 17:00 e si protrarrà fino alle 23:00; porterà oltre ai momenti di svago anche opportunità di incrementi delle vendite per le attività commerciali presenti nell’area che per l’occasione proporranno sconti particolari sui propri prodotti.

Il consorzio IRPINIACOM è nato come “centro commerciale naturale” nel 2004 ad oggi anche grazie al suo nuovo brand “Via Cardito - lo shopping di qualità” annovera circa 200 consorziati di tutti i settori merceologici.

Molte sono state le iniziative di promozione effettuate negli anni per aumentare l’afflusso di clienti per le attività commerciali attraverso campagne pubblicitarie, organizzazione di eventi musicali, culturali e di intrattenimento per i bambini.

La manifestazione del 10 maggio è stata voluta fortemente dagli amministratori di Irpiniacom proprio per dar seguito ad un’attenzione sempre più forte verso le famiglie e i bambini sia per momenti di intrattenimento e svago e  anche per dare occasioni di acquisti con sconti importanti senza aspettare i periodi di saldi.

Come sempre lo sforzo organizzativo è stato imponente poiché si è pensato di organizzare una giornata dedicata soprattutto ai bambini con l’installazione di gonfiabili, giostrine e leccornie varie, ma dedicata  anche alle famiglie che potranno svariare tra acquisti a prezzi scontati nei numerosi store e boutique,  intrattenimento musicale previsto davanti ai vari punti bar pasticceria (Via Cardito annovera i più prestigiosi maestri pasticceri dell’intera provincia) e degustazione di prodotti della cucina locale a cura delle tante attività di ristorazione presenti in Viacardito.

L’evento vedrà protagonista anche la società Gonfilandia sas di Ariano Irpino che allestirà 10 gonfiabili di diverse dimensioni e tipologia a partire da Via Serra e lungo tutta Via Cardito.

Precisamente i gonfiabili saranno sistemati presso:

  • Piazzale PM CALZATURE
  • Piazzale CAFE’ DE PARIS - EUROSPIN 
  • Piazzale Pasticceria INCONTRO
  • Piazzale antistante il Santuario MADONNA DI FATIMA.

Vicinanze punti vendita:

  • QUINTA STRADA
  • LA GARDENIA
  • FOTO SAPIA
  • Banca MPS
  • EVA TOTAL LOOK
  • FORD LI PIZZI

Il Presidente di Irpiniacom Nicola Grasso ha evidenziato l’importanza della manifestazione e le varie iniziative che si intendono proporre nei prossimi mesi.
Viacardito intesa come Centro Commerciale Naturale è tra le arterie commerciali più importanti della provincia ed è nostra intenzione comunicare ed affermarne l’importanza affinchè il brand “VIACARDITO” diventi sempre più popolare  presso i clienti di tutta la regione ed anche oltre, giacchè per la qualità della “ristorazione” presente in Via Cardito la sua fama ha già superato i confini regionali.

A fronte di una crisi commerciale ed economica irreversibile non ci si può permettere che gli eventi negativi distruggano lentamente le nostre economie che lamentano già mancati incassi nel primo semestre dell’anno del 20-30% in meno rispetto allo scorso anno, ma bisogna intervenire con azioni di marketing incisive e programmate e tutto ciò si può affrontare solo in presenza di operatori commerciali uniti e facendo squadra con l’obiettivo di portare sempre nuovi clienti a visitare i nostri negozi ma anche abituarli a fermarsi e visitare qualche museo o chiesa della nostra bella città”.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;