|

Accesso Utente

Ultimissime :

Un micro nido al servizio delle comunità nel cuore del Piano di Zona ad Ariano Irpino rivolto alle famiglie con bambini di età compresa da zero a 36 mesi, in una nuova struttura che offre spazi fisici ed educativi rispondenti alle emergenti esigenze socio-educative, di conciliazione dei tempi di lavoro e di cura della famiglia.

La moderna struttura, dotata anche di spazi esterni arredati, è stata concepita con una divisione degli ambienti a misura di bambino, per le fasce d’età lattanti, semidivezzi e divezzi, con attrezzature ed arredi adeguate alla tipologia di attività che i piccoli nel corso della giornata potranno svolgere, sempre  accompagnati da personale educativo qualificato.

Molto belli i murales all'interno di tutti gli ambienti, realizzati con cura dall'associazione Willoke, attivamente partecipe a questa lodevole iniziativa. Un esempio di buona spesa, efficienza e amministrazione. 

Il servizio funzionerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,30 ed il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30 con i momenti dedicati al riposo e al pasto.

A benedire i nuovissimi ambienti dopo il taglio del nastro è stato il parroco del Piano di Zona Don Alberto Lucarelli.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;