|

Accesso Utente

Ultimissime :

I ringraziamenti dell'Ariano FolkFestival

di , Martedì, 22 Agosto 2017

Si è da poco conclusa la XXII edizione dell’Ariano Folkfestival, un’edizione ricca di musica e contenuti e che si è confermata nuovamente all’altezza delle aspettative del pubblico che negli anni è cresciuto e ne è diventato fedele spettatore. Ecco i ringraziamenti che gli organizzatori hanno pubblicato sulla lora pagina facebook;

Game over… è tempo di riflettere è tempo di bilanci su questa XXII edizione dell’Ariano Folkfestival e raccontarvi come l’abbiamo vissuta e quello che ci proponiamo per il futuro. 

La conferma più importante è la musica, protagonista indiscussa. Siamo, ancora una volta, soddisfatti di aver preferito una proposta ricercata, agli headliner, quando si investe in qualità il rischio della sperimentazione fatta è garantita; ma la soddisfazione è ancor più grande se a condividerla è il nostro pubblico che ci ha confermato la propria fiducia, un pubblico maturo, attento e desideroso di ascoltare nuove proposte, un pubblico che ci sceglie perché trova nell’Ariano Folkfestival un marchio di garanzia, un pubblico che arriva ad Ariano Irpino a prescindere dal palinsesto, praticamente un pubblico che ci stimola ad osare ulteriormente e ci responsabilizza nelle scelte future; queste sono soddisfazioni nel 2017…

Quindi il bilancio è più che positivo, il festival cresce, stiamo imparando a qualificarlo ulteriormente sotto ogni punto di vista, senza dubbio ci sono ancora grossi margini, ne siamo consapevoli, gli attestati di stima non sono mancati da parte dei nuovi frequentatori, diverse testate giornalistiche nazionali sono state sensibili all’evento, insomma noi continuiamo a mettercela tutta.

Ringraziamo tutti, a partire dagli artisti che ci hanno regalato momenti di altissima musica, tutti i collaboratori, gli sponsor, i sostenitori, le amministrazioni, il vicinato, gli amici vecchi e nuovi, e poi chiaramente voi per il vostro impeccabile ENTUSIASMO che ci farà compagnia fino ad agosto 2018 ed ora... buon ascolto... 

https://goo.gl/37LqUW


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;