Accesso Utente

In pochi hanno deciso di mascherarsi, ma chi l'ha fatto è riuscito benissimo. Un clima di festa, un gruppo unito e una serata (pre-serata per molti) in cui il calcio e le tensioni del campionato lasciano spazio all'allegria e alla baldoria del Carnevale. Questa è stata la serata del martedì grasso in casa Real Ariano al "Notorius Pub".

Presenti tutti o quasi. Staff tecnico e dirigenza e, soprattutto, i ragazzi. Il gruppo che tanto bene sta facendo in campionato. Brindisi, battute e allegria. Dalla foto si capisce benissimo chi è stato più in tema con la serata. E se il vino ha dato alla testa a qualcuno, per il martedì grasso ci può stare. Per le altre occasioni sarà meglio aspettare il post-partita. 

Ma tutto questo è ormai in archivio. Da due giorni la squadra è tornata a lavorare per preparare al meglio il prosieguo di questo girone di ritorno. Si riparte dalle sette vittorie consecutive che hanno portato il team di Marinaccio a soli due punti dalla vetta con uno scontro diretto ormai alle porte. Per questo ci sarà tempo per altri brindisi e altre feste, ma ora si torna a fare sul serio. La "streak" vincente, volendo coniare un termine del wrestling, deve proseguire.



Articoli Correlati