|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il Comandante Regionale Campania, Generale Ferla, in visita alla Tenenza di Ariano

di , Giovedì, 14 Febbraio 2013

Nella mattinata odierna il Comandante Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Nunzio Antonio Ferla, ha raggiunto Ariano Irpino per una visita alla locale Tenenza delle Fiamme Gialle.

Dopo essere stato accolto all’arrivo in città dal Comandante Provinciale, Col. Costantino Catalano e dal Comandante del reparto, Sottotenente Domenico PIRRO’, il Comandante Regionale si è recato presso il Palazzo di Giustizia per una visita di cortesia al Presidente del Tribunale, dott. Rodolfo DANIELE, e al Procuratore della Repubblica, dott. Luciano D’EMMANUELE, con cui ha avuto modo di discorrere dell’azione del Corpo nel circondario di competenza dell’importante ufficio giudiziario.

Generale finanza Antonio Ferla

La tappa successiva, ha visto il generale Ferla raggiungere il Palazzo comunale per portare il suo saluto al Sindaco, dr. Antonio MAINIERO: l’incontro è stato connotato da schietta cordialità. Al termine delle visite di cortesia, il Comandante Regionale si è recato presso l’immobile sede della Tenenza ed il Sottotenente PIRRO’ ha avuto così modo di illustrare le attività finora svolte dai suoi uomini, con approfondimenti circa i principali risultati conseguiti nel corso dell’anno precedente. Oggetto di specifica attenzione sono stati, inoltre, le principali attività di servizio in corso.

Dopo il briefing del comandante del reparto, il generale FERLA ha voluto incontrare il personale della Tenenza, partecipando ai militari il proprio compiacimento per l’impegno profuso, con parole di sprone, animate da sentimenti di effettiva vicinanza.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;