|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il CSV “Irpinia Solidale” riapre lo Sportello Territoriale ad Ariano Irpino

di , Giovedì, 15 Novembre 2018

Il CSV “IRPINIA SOLIDALE” di Avellino riapre lo Sportello Territoriale ad Ariano Irpino: dal 19 Novembre le associazioni del territorio potranno ricevere risposte immediate alle loro esigenze grazie alla presenza stabile sul territorio del CSV con suoi servizi. 

Un operatore del CSV sarà a disposizione dell’utenza nella struttura posta in Via XXV Aprile n.24/A di Ariano Irpino. Lo sportello operativo sarà attivo dal lunedì al venerdi con i seguenti orari: 

  • lunedì 15.00/19.30 
  • martedì 9.00/14.00 
  • mercoledì 9.00/13.30 
  • giovedì 15.00/19.30 
  • venerdì 9.00/13.30 

Soddisfatto il Presidente del CSV di Avellino Giuseppe D’Argenio: “Abbiamo mantenuto l’impegno che avevamo preso- ha commentato D’Argenio -; era un’esigenza manifestata da tante associazioni, e non solo, che più volte avevano sollecitato la riapertura della sede territoriale già insediata dal 2011 e attiva fino al 2015, quando a causa dell’indisponibilità dei locali il CSV era stato costretto a sospenderne l’apertura pur continuando a garantire un servizio continuo e fattivo grazie anche alla disponibilità di molte associazioni locali. E’ un ulteriore segnale che, nonostante il momento di incertezza legato all’entrata in vigore della Riforma del Terzo Settore ,il CSV Irpinia Solidale non fa passi indietro nella sua opera di promozione e sostegno di tutto il mondo del Volontariato, anzi fa un ulteriore sforzo per essere sempre più vicino, anche fisicamente, alle esigenze di chi si impegna nel Volontariato. Sono numerose le realtà associative di questo territorio e di quello limitrofo che fanno riferimento al Centro Servizi per il Volontariato e con la riapertura dello sportello siamo certi che ci sarà un’evoluzione sempre maggiore del rapporto di collaborazione. Presto prenderanno il via anche i corsi di formazione come richiesti dalle associazioni per cui colgo l’occasione anche per sollecitare tutti a collegarsi al sito del CSV www.irpiniasolidale.it dove sono pubblicate e aggiornate le tante iniziative e tutti gli appuntamenti posti in essere dal Centro Servizi.” 

Un ulteriore invito è di visionare le pagine facebook: (csvirpiniasolidale) e istagram (csv_irpinia_solidale). 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;