|

Accesso Utente

Ultimissime :

Dopo la sosta natalizia e quella forzata per neve, l'Ariano è pronto a calarsi nella parte per un girone di ritorno che, si spera, lo veda protagonista. Si riparte subito dalla vicina Savignano Irpino, che da quest'anno è la casa delle due squadre pugliesi del girone. Una è l'Accadia, già affrontata in trasferta all'andata, l'altra è l'Artemisium. Match delicato contro il club di Sant'Agata di Puglia che, alla sua primissima esperienza in Promozione, è al settimo posto a -3 dalla zona play off e a +2 proprio sui biancazzurri, che devono allontanarsi dalla zona calda.

Così all'andata. Il match di andata al Renzulli terminò col punteggio di 1-1. Dopo un pessimo primo tempo, dove gli ospiti passano con una rete di Cartagine, con una ripresa gagliarda i biancazzurri (sulla cui panchina c'era ancora Catullo, ndr) trovano il pari col neoentrto "under" La Luna. Un punto a testa, il primo della stagione per entrambe.

Ultimo precedente. Non ci sono precedenti tra le due formazioni né tantomeno con l'US Ariano storico. L'Artemisium, avendo sempre militato nelle categorie regionali più basse, ha al massimo affrontato altre compagini minori del Tricolle (ad esempio, l'anno scorso lo Sporting, due anni fa Real Ariano, Sporting e Manna).


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;