|

Accesso Utente

Ultimissime :

Ultima giornata e passerella finale per la Vis Ariano. Se a inizio stagione si poteva temere che questa partita potesse essere un delicatissimo match per la salvezza, oggi si possono trarre ben altre conclusioni. L'Ariano è ormai salvo da tempo, mentre il Siconolfi è aritmeticamente penultimo e costretto a giocare i play out sempre in trasferta (sia il primo turno, ammesso che il distacco dalla quintultima sia inferiore ai 10 punti, ndr) sia il secondo (che giocherà a prescindere, ndr). L'occasione, dunque, per giocare una partita tranquilla e senza particolari stress da classifica. Il modo migliore per chiudere la stagione.

Ultimo precedente. Nessun precedente tra le due formazioni ad Ariano prima di questa stagione. Il Siconolfi, al massimo, ha affrontato altre compagini minori del Tricolle.

Così all'andata. Una rete di Purcaro e una di Bernardo e un rigore parato da Ciasullo regalano il 2-0 in trasferta alla Vis, che torna alla vittoria dopo un lungo digiuno, soprattutto lontano dalle mura amiche. Così si è chiuso, in quel di Sant'Angelo dei Lombardi, il girone di andata dei biancazzurri. Da qui è partito il vero sprint verso la salvezza, ottenuta tutto sommato senza grandi affanni.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;