|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il prossimo avversario. Virtus Avellino

di , Lunedì, 06 Febbraio 2017

Ancora con l'amaro in bocca dopo l'ultima sfortunata trasferta, l'Ariano torna tra le mura amiche per una sfida difficilissima. Al 'Renzulli' arriva la capolista Virtus Avellino, che si presenterà con uno score invidiabile: in 17 gare, ben 15 sono stati i successi, un solo pareggio e un solo ko. Ariano che potrà giocarsela con una discreta tranquillità visto il +8 sulla zona play out e i vari scontri diretti di questo turno, in cui le dirette concorrenti alla salvezza si 'ruberanno' punti a vicenda. Ma strappare punti alla capolista sarebbe importantissimo anche per il morale della squadra biancazzurra. Sarà anche sfida tra bomber. Da una parte il capocannoniere Capodilupo e le sue 12 reti all'attivo, dall'altra Torsiello a segno 11 volte finora.

Ultimo precedente. L'ultima (e unica) volta che queste due squadre si sono sfidate ad Ariano è stato alla quarta giornata della passata stagione. La Vis passò in vantaggio prima di uscire sconfitta per 1-3.

Così all'andata. Un Ariano sfortunatissimo quello dell'andata, che va vicinissimo a strappare il punto. Ma a cinque minuti dalla fine subisce la rete della squadra avellinese, che nel recupero concede il bis per il 2-0 finale.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;