Accesso Utente

Ospite della rubrica "Incontri", ideata e condotta da Big Wave, l'arianese Rossana Marra presidente dell'Associazione Onlus IMAGinE TO HELP.


IMAGinE TO HELP è un'Associazione senza scopo di lucro Onlus che ha lo scopo di promuovere e gestire progetti di sviluppo sanitario e socio-sanitario nei Paesi in via di sviluppo. 

IMAGinE TO HELP parte dall'idea fondamentale di voler basare tutti gli interventi che attua sull'ETICA e sulla TRASPARENZA, per tale motivo sia in fase di progettazione che in fase di attuazione degli interventi, la componente visibilità viene considerata in forma prioritaria.

L'Associazione agisce direttamente sul campo avvalendosi della collaborazione di partner locali motivati ed affidabili ed opera nel pieno rispetto dei principi di uguaglianza, sussidiarietà e pari opportunità tra uomini e donne.

Impegnata nel campo dell'educazione, della salute e dei diritti dell'individuo, promuove l'incontro tra le diverse culture, proponendosi di aiutare le popolazioni dei paesi in via di sviluppo attraverso la realizzazione di micro-progetti di cooperazione internazionale. 

Nella realizzazione dei suoi progetti, IMAGinE TO HELP si prefigge lo scopo di formare personale locale, fornire empowerment ai beneficiari dei progetti e monitorare il raggiungimento degli obiettivi, lavorando fianco a fianco con la popolazione e trasformando volta per volta tutte le idee di aiuto in realtà concrete e tangibili.

imagine to help onlus marra

  • CONTO CORRENTE BANCARIO presso BANCA PROSSIMA  
  • CODICE IBAN  IT 67N 0335 9016 001 00000 131719
  • CODICE FISCALE: 900 16 560 642

INFO E CONTATTI:

info@imaginetohelp.com

www.imaginetohelp.com



Articoli Correlati