|

Accesso Utente

Ultimissime :

Il Rapper irpino MC GERRY vince a Pescara il prestigioso titolo nazionale di “Migliore Rapper live dell’anno 2015"

di , Mercoledì, 23 Dicembre 2015

l Rapper irpino MC GERRY vince a Pescara il prestigioso titolo nazionale di “Migliore Rapper live dell’anno 2015” nell’ambito del quale avra’ edito il suo nuovo album con una prestigiosa casa discografica nazionale della capitale.

 

Dall’Irpinia alla conquista del successo nazionale.  Il Rapper Mc Gerry (Gerardo Di Benedetto) originario di Aquilonia ha ricevuto presso una importante discoteca di Pescara alla presenza di migliaia di persone il prestigioso premio artistico nazionale “The best positive live Rappers 2015” conferito a seguito di una attenta valutazione effettuata da alcune case discografiche nazionali, esperti internazionali di musica e soprattutto al termine di una accurata selezione su centinaia “rappers” provenienti da tutta Italia.

In qualità di vincitore della edizione 2015 del prestigioso premio, Mc Gerry di è aggiudicato l’edizione del prossima album da parte di una importantissima casa discografica nazionale che da anni promuove artisti nazionali e internazionali di primo piano.  All’interno del suo nuovo album figurano gli inediti: “Funky Gerry” e “Pensare a te”  il cui testo è stato scritto dal giornalista irpino Salvatore Pignataro che continuerà ad essere presentata nelle varie radio e televisioni dopo aver raggiunto con il videoclip il record di visualizzazioni sui social network.  

Presente alla cerimonia di premiazione nella città di Pescara anche alcuni direttori artistici di case discografiche e produttori musicali di Roma.

Conosciuto ormai ovunque, Mc Gerry ha avuto modo di  aprire concerti di artisti del calibro di J-Ax, Gemelli Diversi, Clementino, Mondo Marcio, Flaminio Maphia. La sua performance artistca e musicale, inoltre viene spesso alla ribalta tra i piu’ giovani, per la costante presenza sul web per via dei suoi gettonatissimi videoclip. Insomma, nonostante la giovane età, Gerardo Di Benedetto ha raggiunto già diversi traguardi importanti “certificati” dai suoi cinque album che stanno spopolando nel mondo del rap. Oltre all’impegno artistico e discografico, Mc Gerry continua ad espandere la cultura americana del rap nonostante il suo cuore ed i suoi valori irpini.

Una vera e propria soddisfazione per la provincia di Avellino e per la Campania che ieri ha visto premiare un giovane talento pronto già ad essere ospite in alcune città italiane (Roma, Salerno, Pescara e Bari) con i suoi nuovi e ascoltatissimi brani.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;