|

Accesso Utente

Ultimissime :

La Compagnia SULREALE all'ArianoMusicStation con una novità esclusiva ed assoluta: la commedia

di , Venerdì, 08 Luglio 2016

Dopo 6 anni di attività, il percorso della Compagnia SulReale si arricchisce di un nuovo genere teatrale: la commedia.

Nell'ambito della manifestazione ArianoMusicStation&Sagra degli Antichi Sapori della ProLoco Nuovamente, siamo felicissimi di portare ad Ariano Stazione per la prima in esclusiva ed assoluta.

Appuntamento il 21 Luglio 2016 ore 21:30 presso lo scalo ferroviario di Ariano Irpino (AV) nel piazzale antistante le FF.SS.

Pasticceria SulReale regia di Katia Cogliano

"La storia narra di Vincenzo e Carmela, proprietari di una pasticceria annessa alla loro casa. Con loro vive la madre, sofferente di diabete, che comunica attraverso un interfono. Entrambi hanno delle relazioni non gradite alla madre soprattutto il fidanzato di Carmela, che mira esclusivamente alla sua ricchezza. Durante lo svolgimento della storia si scopre che Vincenzo ha subito un intervento di trapianto agli occhi, prelevati ad un senzatetto ritenuto morto ma che in realtà, una volta svegliatosi dal coma, si ritrova cieco e decide di andare a cercare Vincenzo. Da qui nascono tutta una serie di intrecci e complotti che ogni personaggio cerca di costruire per raggiungere il proprio scopo."

Vai all'evento



Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;