|

Accesso Utente

Ultimissime :

Le altre arianesi - Giornata di rinvii, gioca solo lo Sporting

di , Sabato, 03 Gennaio 2015

Prima del nuovo anno solare in Prima Categoria e nel nostro programma c'era l'intenzione di dedicare l'attenzione al big match della giornata tra l'Ariano Manna e la capolista Sporting Accadia e un flash sulle trasferte dello Sporting a Fontanarosa e del Real Ariano a Frigento. Ma i rinvii dovuti alle avverse condizioni metereologiche e alle conseguenze hanno "regalato" una sorte diversa.

Ariano Manna - Sporting Accadia (flash)
ARIANO IRPINO - Niente big match tra la Manna e la capolista Accadia, dunque, al "Renzulli". Il campo per metà, e anche oltre, è stato liberato dalla neve e dal ghiaccio, tanto che in mattinata c'è stato l'allenamento della squadra principale, la Vis Ariano. Tuttavia nei pressi dell'area di rigore più vicina agli spogliatoi c'è ancora una fitta presenza di ghiaccio. In più vi sono problemi ai servizi termo-idrici, causati dalle temperature rigide degli ultimi giorni. Non ci sono gli estremi per poter giocare. La gara dovrà essere recuperata in data da destinarsi. Una data probabile potrebbe essere il 14 gennaio, non essendo le due squadre impegnate infrasettimanalmente.

 


 

Fontanarosa A. Fortunato - Sporting Ariano (flash)
FONTANAROSA - L'unica arianese a scendere in campo è lo Sporting Ariano, che però viene sconfitto nettamente per 4-2 a Fontanarosa. La sfida è aperta da un "uno-due" micidiale realizzato da un rigore di Caracciolo e da una rete di D'Amato, che portano i padroni di casa sul 2-0 già al 25'. Nella ripresa lo Sporting prova a reagire e torna in partita al 24' con la rete di Pratola. Ma la speranza dura poco. Ancora un "uno-due" dei locali tra il 29' e il 31' firmato da Caracciolo (doppietta) e Barbieri, spegne ogni sogno di rimonta. Inutile la rete di Melito in pieno recupero. Parte male l'anno, ma la strada verso la salvezza è ancora lunga.

formazioni non disponibili
Arbitro: Angiuoni di Avellino
Marcatori: 21'pt Caracciolo rig. (F), 25'pt D'Amato (F), 24'st Pratola (SA), 29'st Caracciolo (F), 31'st Barbieri (F), 47'st Melito (SA) 

 


 

Frigento - Real Ariano Irpino (flash)
FRIGENTO - L'incontro tra il Frigento e il Real Ariano era originariamente previsto per domani, ma già nella serata di venerdì è arrivata la comunicazione ufficiale. Match rinviato a data da destinarsi. Per la determinazione della data bisognerà tener conto anche degli impegni infrasettimanali del Real Ariano, impegnato contro il Teano nei quarti di Coppa Campania.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;