Accesso Utente

L’Estate Arianese 2018 è anche Rassegna Teatrale

di , Martedì, 21 Agosto 2018

La Rassegna Teatrale “Tonino La Vita”, promossa dall’Amministrazione Comunale, è un appuntamento ormai consolidato dell’Estate Arianese, che quest’anno giunge alla quinta edizione e che, a causa del tempo incerto, si terrà in Auditorium Comunale in Via d’Afflitto,  limitatamente ai soli posti a sedere.

Quest’anno la Rassegna è dedicata ad Anna Paduano, figura di spicco della Città recentemente scomparsa, straordinaria concittadina, sempre impegnata nel sociale e appassionata di scrittura che ci ha lasciato un ricordo di lei sempre vivo,  attraverso i suoi scritti, in particolare nelle sue commedie, con le quali ha rappresentato in chiave ironica e rigorosamente in dialetto arianese, le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Questi i tre appuntamenti che si terranno all’Auditorium Comunale – Via D’Afflitto, anzichè in Villa Comunale, per i soli posti a sedere.

  • MARTEDI’  21  AGOSTO – ore 21,30 - “La famiglia alliarata”, di Luigi Pietrolà
  • MERCOLEDI’ 22  AGOSTO - ore 21,30  - “Chi tene poliva spara”, di Anna Paduano.
  • GIOVEDI’ 23 AGOSTO - ore 21,30  -  i ragazzi della Scuola Media “P. S. Mancini rappresentano “Li Prucchi….e il ‘48”, di Luigi Pietrolà.


Articoli Correlati