Accesso Utente

Lunedì 14 agosto in Villa Comunale, il concerto con Chiara Civello

di , Venerdì, 11 Agosto 2017

Lunedì 14 agosto alle ore 22,00 in Villa Comunale, Chiara Civello in Concerto, nell’ambito del cartellone dell’Estate Arianese 2017.

Chiara Civello, Eclipse tour. A tre anni di distanza dall’ultimo disco “Canzoni” e dopo il fortunato tour che l’ha portata ad esibirsi in Italia e all’estero, la sofisticata cantautrice CHIARA CIVELLO torna con un nuovo progetto discografico, “ECLIPSE” uscito lo scorso 31 marzo.

’Eclisse è un’ombra nel sole o un sole nell’ombra – racconta Chiara Civello – è una macchia scura che ha il sapore del vuoto e gli argini infuocati. È la fine di qualcosa e l’inizio di altro. La vita ha tante eclissi, tanti vuoti e col tempo ho imparato a lasciarli risuonare… e a farli ballare». Questo è Eclipse, il nuovo Album della cantante, dodici brani registrati tra Parigi, New York, Rio e Bari, che uniscono gli elementi fondanti della musica di Chiara alla produzione illuminata di Marc Collin (Nouvelle Vague), capace di trovare un perfetto equilibrio tra atmosfere classiche e sonorità moderne e di mischiare l’atmosfera del grande cinema italiano con quella da nouvelle vague francese. 



Articoli Correlati