Accesso Utente

Michele Caso (Pd) su Creta: "segnalazioni non prese in considerazione"

di , Lunedì, 23 Luglio 2018

dal capo gruppo PD Ariano Michele Caso riceviamo e pubblichiamo:

Sulle pessime condizione su Creta siamo punto e accapo. Meno di un mese fa, l’Amministrazione a  tutto tondo  aveva sbandiera, con la massima enfasi possibile, che i problemi di quella strada erano finiti: tutto a posto. Cosi non è stato. In quella occasione sono stati sostituiti solo 108 metri di tubazione, senza nessun intervento per migliorare la viabilità. Già a conclusione della sostituzione della tubazione, da parte dei residenti furono immediatamente segnalati delle disfunzione sulla riuscita dell’intervento. Nessuno prese in seria considerazione quanto segnalato, ed oggi siamo punto e accapo. 

Oggi sono stati costretti a riscavare per rimettere mano alla condotta principale per riparare il danno. Conseguentemente acqua chiusa, strada interrotta, soldi sprecati e disagi per tutti.

Ora ci si chiede: ma che polita è questa? A cosa serve fare comunicati mendaci? Quando mai questa strada è stata aggiustata almeno da renderla percorribile? Per amministrare c’è bisogna di tanta, ma tanta, serietà. Non servono i proclami, se poi non corrispondono al vero. Qualsiasi cosa se fatta seriamente, vale tanto di più di ogni dichiarazione.  

 

 

 



Articoli Correlati