|

Accesso Utente

Ultimissime :

Momà, parte l’avventura del nuovo locale arianese tra gusto e musica di qualità

di , Sabato, 01 Novembre 2014

Pubbliredazionale

La scommessa imprenditoriale di Maristella e Michele parte da via Cerreto. Ristoratori, titolari di un’avviata trattoria, "Li Ddoie Aulive", il pensiero che corre a quella struttura abbandonata ormai da troppo tempo ma che è rimasta nel cuore di tutti perché lì, proprio lì, si annida il ricordo del Batavia, una volta uno dei locali più belli di Ariano Irpino. Perché non dare nuovamente vita a qualcosa per i giovani?

Da questa scommessa nasce Momà, nuovo punto di ritrovo arianese, innovativo per il mix di novità proposto, raffinato, elegante e accogliente.

Momà è il posto ideale per chi vuole ascoltare buona musica, per quanti scelgono di ritrovarsi con gli amici tra chiacchiere e degustazioni, coccolati da un ambiente di classe e da uno staff appositamente formato e in grado di ricevere la clientela più esigente con garbo, simpatia e competenza. Momà propone tanti spazi differenti per intercettare ogni tipo di gusto; l’angolo braceria, con diverse specialità di carne e pesce, è l’ideale per una cena rilassante.

Lo spazio dedicato agli aperitivi e agli antipasti, spettacolare perché ricorda quasi le antiche cantine,  è pensato per chi vuole trascorrere una serata piacevole all’insegna dell’enogastronomia locale: un ambiente di forte impatto che fa da sfondo alle degustazioni di  formaggi, salumi del territorio, accompagnati da stuzzicheria e da un’ampia gamma di vini e spumanti.   Le persone  che vogliono accompagnare le chiacchiere con qualcosa di buono, senza una vera e propria cena, potranno puntare sull’angolo del cioccolato e dei liquori, sulla pasticceria siciliana o sul caratteristico spazio dedicato alla frutta.

La programmazione musicale va dal repertorio italiano remixato al folk e alla musicale popolare pugliese, senza dimenticare la comicità del cabaret e dj set.

Momà, aperto dal venerdì alla domenica, è una sfida certamente vinta; il nuovo locale arianese, oltre ad offrire intrattenimento di qualità e gusto, è nato con l’obiettivo di dare un’opportunità di lavoro a tanti giovani. Lo staff è composto da 15 persone ed è costantemente motivato dall’entusiasmo dei giovani titolari


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;