|

Accesso Utente

Ultimissime :

Non solo Vis - Sporting Tressanti, il peggio è passato: terzo successo di fila

di , Lunedì, 27 Febbraio 2017

Tre successi consecutivi contro ogni crisi e per far capire alle avversarie che lo Sporting Tressanti qualcosa da dire in questo campionato ce l'ha ancora.

E dire che la stagione del neonato club arianese, in Terza Categoria, dopo una buona partenza (4 punti su 9 nelle prime tre gare), ha vissuto una lunga fase di difficoltà. Forse inesperienza, forse avversarie più attrezzate, sta di fatto che al buon inizio ha seguito una serie di ben nove sconfitte consecutive. A una giornata dalla fine del girone di andata solo l'Atletico Carife (che ancora oggi ha un solo punto, ndr) aveva fatto peggio.

Poi, però, la ripresa. Nell'ultima di andata e nelle prime due uscite del girone di ritorno, il Tressanti supera nell'ordine San Nicola Baronia, Atletico Carife e Bonito B, risalendo la china e dando finalmente un senso al campionato. Un bel segnale era arrivato, però, già prima nelle gare contro Greci e Sporting Vallesaccarda. Due avversarie superiori, eppure vittoriose solo nel finale dei due incontri. Elemento che fa capire come qualcosa stesse già cambiando nell'ambiente del club.

Da qui alla fine undici partite per provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione. I play off sono lontanissimi, ma tenendo questo passo nessun traguardo è precluso. Il Tressanti c'è e lo sta dimostrando. Rispetto all'andata la musica è cambiata.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;