|

Accesso Utente

Ultimissime :

Patologia tiroidea: diagnosi e cura. Convegno ad Ariano

di , Martedì, 06 Ottobre 2015

Milioni di italiani sono colpiti da malattie della Tiroide,ma solo 1 su 5 le conosce; Impariamo a riconoscere precocemente le disfunzioni causate dal suo malfunzionamento e ad agire altrettanto precocemente con idonee terapie.

La diagnosi precoce è la più importante forma di prevenzione. Obiettivo dell’ASL di Avellino,diretta dal dr. Mario Nicola Ferrante, è raggiungere tale traguardo con la costante collaborazione dell’Associazione Malati Endocrini Irpini, con tutte le agenzie locali, territoriali e regionali di servizio e la Seconda Università degli Studi di Napoli.

A tal fine  promosso dalla ASL di Avellino, unitamente alla ASSOCIAZIONE MALATI ENDOCRINI IRPINI un convegno di alto valore scientifico e sociale per la intera mattinata di sabato 10 ottobre c.a. ore 8.00 presso la sala conferenze del Presidio Ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino(AV), avente per tema “NUOVO PERCORSO DI DIAGNOSI E CURA DELLA PATOLOGIA TIROIDEA NELLA ASL DI AVELLINO”.

Interverranno per l’occasione le massime autorità civili e religiose locali, provinciali e regionali, del mondo scientifico della seconda Università degli Studi di Napoli e Dirigenti Medici Specialisti della ASL di Avellino.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;