|

Accesso Utente

Ultimissime :

Per la Fiera delle Palme corse Amu raddoppiate ed apposito dispositivo del traffico

di , Giovedì, 21 Marzo 2013

Come da tradizione nella Domenica delle Palme ad Ariano Irpino si tiene la storica Fiera. Dunque lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale domenica 24 marzo ci saranno stand e bancarelle per la Fiera delle Palme.

Per l'occasione i mezzi urbani dell'Amu raddoppieranno le corse sulla tratta Manna- Camporeale. Nonostante il difficile momento per l'azienda municipalizzata c'è stata comunque la volontà di potenziare il servizio così come fatto ogni anno in occasione della Fiera delle Palme. Vi saranno, quindi, corse dalle ore 7,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 22,00, (ultima corsa alle 21,30).

Sia i mezzi Amu che quelli Air nel centro urbano effettueranno il percorso alternativo lungo via San Giovanni in base all'apposita ordinanza che disciplina la sosta e la circolazione dei veicoli in occasione della Fiera.

L'Ordinanza n° 5, a firma del Sindaco Antonio Mainiero, prevede per il giorno 24 marzo dalle ore 6,00 alle ore 14,00 il divieto di sosta e la circolazione dei veicoli nell'area del mercato settimanale e più precisamente in piazza Mazzini, via Vitale, via San Leonardo, via Umberto 1°, traversa Enel e via Matteotti dall'incrocio con via Fontananuova, ad eccezione dei veicoli da esposizione autorizzati e dei residenti proprietari di box-garage in condizioni di necessità. Previsto per la stessa giornata il senso unico di marcia dall'incrocio Matteotti-Fontananuova all'incrocio Tigli- Lusi. Sono naturalmente esclusi dall'ordinanza i veicoli delle Forze dell'Ordine e di Soccorso.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;