|

Accesso Utente

Ultimissime :

Politiche 2013 - Soddisfazione del PD arianese

di , Mercoledì, 27 Febbraio 2013

Il Circolo PD di Ariano Irpino esprime soddisfazione per il risultato ottenuto a livello locale nella consultazione politica appena conclusa, ringraziando i propri simpatizzanti ed elettori che hanno riposto fiducia, con il proprio voto, nel progetto politico di questo grande partito riformista.

Il dato elettorale ci colloca come terza forza politica nella nostra comunità, nonostante non siamo al governo della città e senza una candidatura dichiaratamente locale. Abbiamo affrontato una campagna elettorale basate sulle questioni di carattere nazionale con spunti di riflessioni sulle vicende locali, tra cui il tema del lavoro, dello sviluppo, della equità sociale, del diritto alla sanità ed istruzione, della moralità in politica e nelle istituzioni.

Siamo sicuri che i nostri neo rappresentati in parlamento, Luigi Famiglietti e Valentina Paris, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri per la nuova avventura politica, sapranno rappresentare tutte quelle istanze tese a salvaguardare gli interessi della nostra comunità e più in generale del sistema paese Italia.

Un ringraziamento agli amici del Partito Socialista Italiano (PSI) di Ariano Irpino, che hanno condiviso insieme a noi la competizione elettorale alla Camera nel Collegio Campania 2, aiutandoci a raggiungere il risultato ottenuto, ed, infine, un sentito ringraziamento al sen. Enzo De Luca per l’impegno profuso spesa tutta a sostegno del Partito Democratico.

 Il segretario di Circolo Avv. Domenico Carchia


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;