|

Accesso Utente

Ultimissime :

Premio “Sublimitas 2013” al giornalista Massimiliano Finamore, Direttore di TgNewsTv

di , Martedì, 05 Marzo 2013

Il premio internazionale alla carriera Sublimitas 2013 è stato assegnato al giornalista professionista Massimiliano Finamore, Direttore Responsabile di Tg News Tv.

Il prestigioso riconoscimento è stato conferito in occasione della decima edizione dell’evento-spettacolo organizzato dalla F.I.B.E.S., la Federazione Italiana del Ballo e Spettacolo, che si è svolto presso il Ristorante Hotel “Incontro” di Ariano Irpino (Av).

Sono fiero di aver ricevuto questo ambito riconoscimento - ha dichiarato il giornalista Finamore - che dedico a mia figlia Benedetta e che lo condivido con tutto lo staff di Tg News Tv, grazie al quale è stato possibile dare vita a questa entusiasmante iniziativa, che ad un anno dalla fondazione ha fatto registrare numeri davvero interessanti, con oltre 4mila accessi al giorno.

Immagine di Cittadiariano.it
Il giornalista professionista, Massimiliano Finamore, originario di Sturno, con circa 20 anni di esperienza ha scritto su prestigiose testate giornalistiche (Il Giornale di Napoli, L’Opinione Irpinia Oggi, Il Mattino, Cronache di Salerno, Dossier, La Gazzetta di Avellino, Il Sannio Quotidiano, Otto Pagine, Il Giornale di Avellino) ed ha collaborato con diverse emittenti televisive interprovinciali (CDS Tv, MEDIA Tv, TRBC) realizzando importanti inchieste ed apprezzati reportage sull’Irpinia.

Al collega Massimiliano Finamore, per un premio alla carriera davvero meritato e per il raggiungimento di altri importanti traguardi professionali, auguri dalla Direzione e dalla Redazione.


Commenti


Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;