Accesso Utente

'Presepi e Quartieri', giovedì 21 dicembre premiazione dei vincitori

di , Martedì, 19 Dicembre 2017

Tutto pronto per il gran finale della quarta edizione di 'Presepi & Quartieri' manifestazione natalizia organizzata dall'Associazione Touxion, con il patrocinio del comune di Ariano Irpino.

Giovedì 21 dicembre 2017, a partire dalle ore 21:00, presso l’Auditorium Comunale, spettacolo musicale e premiazione dei vincitori delle varie sezioni.

Per la sezione tradizionale Presepi e Quartieri, in gara: Santa Barbara, Valleluogo con l’associazione ‘Amici di Valleluogo’, Tressanti con la parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino, Cardito - Parrocchia Madonna di Fatima, San Pietro, Rodegher, Guardia - Parrocchia San Pietro Apostolo, parrocchia del Carmine, parrocchia San Giovanni, via Maddalena - Grotta di Lourdes.

Per la sezione ‘Presepi in famiglia’, in gara: Amleto Bevere e famiglia; Raffaele De Stefano e famiglia; Maurizio Dell’Oriente e famiglia; Franco Sciarrillo e famiglia.

Per la sezione ‘Presepi e Quartieri…d’Irpinia’, in gara: Mirabella Eclano con l’associazione Misericordia, Fontanarosa, rappresentata da Cantine Di Prisco.

Giovedì, 21 dicembre alle ore 12:00, sulla pagina Facebook di cittadiariano.it si chiuderà la sfida per la sezione social

Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre è stata effettuata la verifica della giuria con successiva valutazione per decretare i vincitori della quarta edizione del concorso di Natale promosso e organizzato dall’associazione Touxion. A causa dell’irreperibilità protratta per tutto il pomeriggio dei referenti di San Pietro, la giuria non ha potuto valutare il presepe in concorso.

La giuria di questa quarta edizione di ‘Presepi e Quartieri’ è così composta:

  • Mario Simonazzi - giuria popolare
  • Agostino Vitillo - giuria tecnica
  • Enza Scaperrotta - in rappresentanza delle associazioni

L’associazione Touxion ringrazia gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati