|

Accesso Utente

Ultimissime :

"Presepi e Quartieri…d’Irpinia", in finale Ariano e Fontanarosa

di , Domenica, 11 Dicembre 2016

Presepi e Quartieri…d’Irpinia’, chiuse le iscrizioni per la sezione dedicata alla provincia. I paesi finalisti sono Ariano Irpino, grazie alla parrocchia Santa Teresa di Gesù Bambino di Tressanti, e Fontanarosa, con il Santuario Maria Santissima della Misericordia. Chi vincerà la sfida tra presepi promossa dall’associazione Touxion? Il vincitore della sezione provinciale sarà svelato, insieme ai vincitori della gara classica ‘Presepi e Quartieri’, nel corso di una serata spettacolo in programma martedì 20 dicembre presso l’Auditorium Comunale di Ariano Irpino.

Intanto cresce l’attesa per la sezione social; anche quest’anno le foto dei presepi verranno pubblicate sulla pagina facebook di Città di Ariano e quella che riceverà più like vincerà il premio di presepe più social. 

L’iniziativa nasce per regalare nuova vitalità ai quartieri, attraverso l’atmosfera natalizia, promuovendo la cura degli spazi verdi in ogni rione cittadino, e incentivando l’aggregazione sociale e la solidarietà tra i cittadini.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;