Accesso Utente

E’ un insieme immensamente ricco, attraente e unico. Ovunque è bellezza anche quest'anno la città di Ariano Irpino vuole valorizzare questo nostro patrimonio fatto di luoghi e di persone capaci di accogliere. 

Un cartellone davvero ricco di iniziative per mettere in vetrina le bellezze del territorio del tricolle, attraverso mostre, concerti e altri momenti culturali. Non solo. 

Questo lungo periodo di festa diventa anche occasione per scoprire il patrimonio di attività imprenditoriali costituito da numerosi negozi, centri commerciali, bar e ristoranti che non hanno nulla da invidiare a realtà di altre province. 

Far crescere l'economia turistica significa mettere in rete luoghi, territori, donne, uomini e imprese per la costante rigenerazione e valorizzazione della cultura locale.

L'amministrazione comunale ha deciso di supportare, ogni azione che possa contribuire al rilancio delle attività del centro e dalle periferie. 

C'è la convinzione che l'economia si sviluppa con il concorso di chi ci vive e ci lavora, dove vivono bene gli abitanti stanno bene anche coloro che arrivano da altri centri. 

A tutti voi l'augurio di buone feste! 

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

OPUSCOLO NATALE ARIANESE 2017scaricato 3614 volte


Articoli Correlati