|

Accesso Utente

Ultimissime :

Prosegue la Rassegna di Arte diffusa “Teatro al Largo”, in concomitanza con la “Festa dei Musei”

di , Giovedì, 30 Giugno 2016

Ad Ariano Irpino proseguono gli appuntamenti della Rassegna “Teatro al Largo”,  Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città fino a sabato 30 luglio 2016, nei Larghi e nelle Piazzette più suggestive di Ariano Irpino, proprio per riscoprire questi meravigliosi e caratteristici luoghi.

La realizzazione delle iniziative è a cura di DN.ART GALLERY / FERULA FERITA AZIONE TEATRALE / ULTIMO TEATRO PRODUZIONI INCIVILI / LO SCRIGNO DI PANDORA.

Venerdì 1 ° e Sabato 2 luglio le prossime date:

  • Venerdì 1 luglio – ore 21,00 Largo Donato Anzani: FERULA FERITA > CADUTE (teatro-poesia), retrospettiva di Mario dell’Oriente, omaggio al maestro Lello Albanese sui muri del suo studio;
  • Sabato 2 luglio – dalle ore 18,00 alle ore 20,30 Largo Renzulli: IL TEATRO DEL TAO > MANI D’ARGENTO (spettacolo per bambini e famiglie con merenda), mostra a cura dei bambini del Corso di Fotografia del DNA.

In concomitanza, sabato 2 luglio si terrà anche la Festa dei Musei. Oltre all’apertura del Museo Civico della Ceramica in Via D’Afflitto e della Civiltà Normanna presso il Castello in Villa Comunale dalle ore 17,00 alle ore 19,00, apertura straordinaria dell’Antiquarium / Museo Archeologico dalle ore 18,00 alle ore 20,30.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;