Accesso Utente

Protezione Civile, Sara Pannese rispone al M5S

di , Giovedì, 18 Maggio 2017

La consigliera comunale Sara Pannese risponde a Generoso Maraia e al Movimento Cinque Stelle di Ariano Irpino. L'esponente della maggioranza in Consiglio Comunale, con delega alla Protezione Civile, ha voluto rilasciare un comunicato. In esso si fa presente che il 6 dicembre scorso lei stessa ha provveduto a informare i cittadini che la Regione Campania aveva assegnato alla Protezione Civile un fuoristrada pick up e una dotazione completa di vestiario e dispositivi di protezione individuale. 

Nella stessa nota, Sara Pannese, elogia anche l'attività della stessa Protezione Civile, la solidarietà mostrata e la dedizione al lavoro. Proprio per questi motivi la consigliera conferma che terrà fede agli impegni presi e che in tempi brevi i volontari dell'ente avranno a loro disposizione il nuovo mezzo che sarà consegnato dalla Regione Campania al termine di tutte le procedure burocratiche.   

Questa, per Sara Pannese, è la risposta a quelle che sono, come si legge nel comunicato, "sterili osservazioni a mezzo stampa".

 



Articoli Correlati