|

Accesso Utente

Ultimissime :

Tutto pronto per domenica 30 marzo 2014, quando alle ore 09:30, sul campo sportivo di Castel del Lago, si batterà la prima “palla al centro” nel raduno di calcio giovanile “Giovani Promesse”, organizzato dalla “Polisportiva Castello”.

La manifestazione vedrà confrontarsi, in più partite in relazione alle categorie F.i.g.c. di appartenenza, tutti i nati negli anni dal 2002 al 2006 della “A.s.c. Pro Irpinia”, avente sede operativa in Serino, e della “A.s.d. Leonardo Surro”, che esercita in Ariano Irpino.

Di fronte, dunque, due tra le più importanti scuole di calcio della Regione Campania, come lo dimostra il loro “palmares”. Saranno circa sessanta i ragazzi che, complessivamente, calcheranno il terreno in erba naturale dell’impianto sportivo di Castel del Lago, in un clima di grande festa, che vedrà la presenza anche di molti addetti ai lavori, interessati a scoprire qualche nuovo talento irpino.

Il presidente della A.s.c. Pro Irpinia – Jorge Del Grosso, che ha subito accettato l’invito a partecipare all’evento, al riguardo si è così espresso: “Mi congratulo con la Polisportiva Castello per la bella iniziativa. Sono felice anche perché avrò modo di incontrare l’amico Leonardo Surro, che stimo molto sia per quella che è stata la sua carriera da calciatore, sia per la sua attuale dedizione all’attività che ci accomuna".

Dal canto suo, l’ex calciatore della Lazio ha commentato: “Ringrazio la Polisportiva Castello dell’invito. Mi fa piacere prendere parte alla manifestazione, che, tra l’altro, ci permetterà di confrontarci con gli amici della Pro Irpinia, che è una consolidata realtà del calcio giovanile avellinese.”. Con queste premesse, non vi è dubbio che sarà una mattinata di forti  emozioni e di grande festa, all’insegna del calcio più genuino.

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;