|

Accesso Utente

Ultimissime :

Riparato il guasto, riprende l'erogazione idrica

di , Martedì, 01 Settembre 2015

di seguito la nota dell'Alto Calore Servizi:

Con riferimento alle interruzioni idriche verificatesi nella mattinata odierna, Alto Calore Servizi spa comunica che, nella notte tra il 31 agosto ed il 1° settembre, si e’ verificato un guasto alla centrale di sollevamento “baiardo” nel territorio di Montemarano e, contemporaneamente, si è riscontrata una rottura sul ramo principale dell’acquedotto di adduzione cd. 800, in agro di Castelfranci.

L’azienda, che fin dall’inizio dell’estate per l’emergenza idrica ha istituito una task force basata su un sistema di alert immediato, è intervenuta tempestivamente allertando le Prefetture e i comuni interessati ed impiegando uomini e mezzi al fine di eliminare i guasti alle apparecchiature ed agli impianti e riparando la condotta interessata..

I lavori sono terminati già nella tarda mattinata ed immediatamente è ripresa l’erogazione idrica, avvertendo che la tempistica per il ripristino del servizio sara’ diversa in conseguenza dell’orografia di ciascun comune, con un puntuale ritorno della normalità nel corso della giornata odierna.

 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;