|

Accesso Utente

Ultimissime :

All'Assessore alla viabilità , Luciano Leone, Comune di Ariano

Lei ha dichiarato, ieri , alla stampa di aver trovato una soluzione per i passaggi pedonali nei pressi della rotatoria, in via di ultimazione, in contrada Torreamando È' opportuno che riferisca alla collettivita' arianese i tempi di realizzazione di tale soluzione. Nel caso detti tempi siano connessi all'approvazione e al finanziamento della variante alla rotatoria, le chiedo di voler provvedere, con celerità, a collocare strutture provvisorie per permettere il passaggio pedonale.

Tenga conto del disagio che da alcuni mesi vivono gli abitanti di contrada Torreamando e i pericoli per la salute delle persone determinati dalla mancanza di passaggi pedonali.


 

Cimitero
 

Al Sindaco, all'Assessore ing Pratola, al Dirigente UTC Comune di Ariano

I loculi a schiera nel Cimitero di Ariano hanno una copertura con catrame, con sporgenze di circa un metro. Tali sporgenze sono prive di grondaie e di conseguenza le acque piovane precipitano da dette sporgenze rendendo impraticabile l'accesso ai loculi. È' necessario collocare le grondaie e i canali di scolo per la raccolta delle acque piovane

Giovanni Maraia, Ariano in Movimento 


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;