|

Accesso Utente

Ultimissime :

Sabato 7 febbraio le telecamere della RAI fanno tappa ad Ariano Irpino

di , Mercoledì, 04 Febbraio 2015

Le telecamere della Rai fanno tappa ad Ariano Irpino per raccontare ai cittadini della Campania i tesori che la Città custodisce. Appuntamento sabato  7 febbraio 2015  con “Tg Itinerante”, il contenitore di approfondimento del Tg3 Campania delle ore14,00.

Nel corso della puntata, la troupe della Rai – guidata dal giornalista Rino Genovese – porterà all’attenzione della vasta platea di telespettatori della regione le eccellenze che vanta la città di Ariano. Riflettori sul centro storico, sul museo, sulla storia del Tricolle, e non solo.

L’iniziativa è promossa di concerto con l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, guidata dal sindaco Domenico Gambacorta. Ad accompagnare la troupe Rai nel tour arianese, l’Assessore al Turismo, Mario Manganiello, che da tempo sta lavorando a questo appuntamento.

Si tratta di un’occasione importante di promozione del territorio del Tricolle, che può così mettere in evidenza un patrimonio storico-artistico-archeologico, insieme alle eccellenze dell’artigianato e dell’eno-gastronomia, di primissimo piano.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;