|

Accesso Utente

Ultimissime :

Show di Gargiulo, McGerry e Fabiana Meoli. Lupo d'oro a Carullo, Gargiulo e De Piano

Mercogliano- Ha un fisico mozzafiato, una cascata di capelli nero corvino e uno sguardo felino. Sara Ruta ha convinto tutti, pubblico e giuria di qualità, ed è stata incoronata Miss Avellino 2015.

Giovanissima, bellissima e determinata come tutte le altre 22 concorrenti finaliste della venticinquesima edizione del concorso di bellezza più famoso d'Irpinia e del Sud. Sara sogna di fare la modella e la visagista. Intanto ha guadagnato un titolo di tutto rispetto nel corso di una magnifica serata dedicata alla bellezza, all'arte, alla solidarietà e allo sport.

Il titolo di Miss Teen-ager è andato a Costanti Graziano di Cesinali, quello di Miss Bon Bon a Sofia Roberto di Villanova del Battista. Gremita Piazza Municipio a Mercogliano: pubblico delle grandi occasioni e ospiti d'eccezione. Durante la kermesse, organizzata in maniera impeccabile dal direttore artistico Paco Bruno, condotta dalla giornalista Barbara Ciarcia hanno sfilato anche i costumi d'epoca di Villa Cesarina by Adriana Monaco e l'abito, indossato dalla splendida Adele Spolverino, che ha vinto il concorso 'La più bella del reame' nella Marche, concorso dedicato proprio agli abiti d'epoca. A seguire la passerella delle ventitré finaliste, autentiche bellezze locali, e le esibizioni della ballerina Maria Giulia Riccio, di Gerardo Carmine Gargiulo, del rapper Mc Gerry e della dolcissima Fabiana Meoli, enfant prodige della musica leggera che ha incantato il pubblico con il brano di Malika Ayane 'Senza fare sul serio'. Standing ovation per la piccola Fabiana.

Durante la serata sono stati consegnati dall'avvocato Angelo Benigni i premi 'Il lupo d'oro', ambito riconoscimento alla carriera, al sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo, all'avvocato cantautore di origini irpine, Gerardo Carmine Gargiulo, al manager Sergio De Piano. La serata ha abbinato il fascino alla solidarietà: il ricavato degli stand gastronomici è stato devoluto in beneficenza per l'acquisto di un defibrillatore pediatrico destinato alla scuola elementare locale.

Soddisfatto il sindaco Carullo per la riuscita dell'evento, e così gli altri rappresentanti della maggioranza, e il presidente onorario di giuria, Ugo Mainolfi. Giuria di altissimo spessore composta dal presidente di Casartigiani Antonio Cipriano, dai giornalisti Rino Genovese e Salvatore Pignataro, dal regista pluripremiato di alta moda, Mimmo Pallotta, dallo stilista Roberto Alduini, dalla make up artist Rosa De Gruttola, e ancora da Paky Arcella, Sergio De Piano.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;