|

Accesso Utente

Ultimissime :

Scomparsa di Giovanni Maraia, il cordoglio del PSI

di , Giovedì, 28 Luglio 2016

Affidiamo a questo comunicato stampa il nostro cordoglio per la scomparsa del prof. Giovanni Maraia, leader di Ariano in movimento e politico arianese di lungo corso.

Il prof. Maraia è stato un solido alleato di centro sinistra, sempre attento a tutto ciò che accadeva nella comunità arianese e locale nel più ampio senso, con il quale abbiamo condiviso tante battaglie politiche e di civiltà che ha sempre portato avanti con determinazione e competenza.

Ariano perde un politico di alto spessore, un rigoroso censore degli atti amministrativi che studiava andando alla fonte per poterli conoscere nel dettaglio e contrastava con precisione e preparazione.

A noi compagni socialisti, rimane il suo insegnamento nella lotta politica a tutela degli interessi degli ultimi, di coloro che non hanno voce e nelle battaglie per la salvaguardia della collettività contro gli interessi delle oligarchie politico-economiche.  

A chi, poi, ha avuto occasione di conoscerlo personalmente rimarrà indelebile nei ricordi oltre il suo inconfondibile tono di voce, la sua umanità, rigorosa di facciata ma essenzialmente affettuosa e sempre cordiale.

Alla moglie, ai figli e alla famiglia tutta le commosse condoglianze della sezione “Ireneo Vinciguerra” del P.S.I. di Ariano.

Riposa in pace compagno Giovanni

Partito Socialista Italiano - Sez. “Ireneo Vinciguerra” Ariano Irpino


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;