|

Accesso Utente

Ultimissime :

Sede Compagnia Carabinieri: gli uffici ACS e CSV si spostano presso l'ex Unep

di , Venerdì, 28 Febbraio 2014

Sede Compagnia Carabinieri: gli uffici ACS e CSV si spostano presso l'ex Unep per lasciare il Centro Sociale all'Arma.

Anche l'Alto Calore disponibile a spostare i propri uffici dal Centro Sociale di Piano di Zona per consentire al Comune di Ariano di offrire una sede in tempi strettissimi alla Compagnia dei Carabinieri.

Questa mattina il Commissario Straordinario, Elvira Nuzzolo, dando seguito a quanto stabilito insieme al Prefetto Carlo Sessa e proseguendo con un iter d'urgenza, ha incontrato a Palazzo di Città insieme ai funzionari dell'Ente, il Presidente dell'Alto Calore Servizi, Raffaello De Stefano, e altri dirigenti dell'Acs per chiedere la disponibilità a lasciare nell'immediato i locali del Centro Sociale. Il Comune ha messo a disposizione della società i locali ex Unep  offrendo anche massima  disponibilità a coadiuvare le operazioni di trasloco. 

Allo stesso modo il Commissario Nuzzolo ha incontrato, sempre questa mattina,  una delegazione del Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale”, che pure occupa un ufficio del Centro Sociale. La comprensione da parte del CSV è state totale ed immediata. Il Centro si è detto pronto a trasferirsi subito e quindi a trovare una nuova collocazione con la collaborazione dell'Ente.

Dunque nulla osta per l'allocazione della Compagnia dei Carabinieri presso il Centro Sociale del Piano di  Zona. Tempi tecnici per il trasferimento dei diversi uffici e per qualche piccolo lavoro di ripristino e l'Arma potrà lasciare l'attuale Caserma dichiarata strutturalmente inidonea.

Immagine di Cittadiariano.it


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;