|

Accesso Utente

Ultimissime :

BASKET – Inarrestabili le ragazze della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino. La copertina della settimana va certamente a Carolina Sanchez e compagne. Le Leonesse di coach Nunzia Paparo hanno vinto la settima partita di fila, stavolta in trasferta contro la New Cap Marigliano. 76-63 il punteggio a favore della compagine del Tricolle, già qualificata alle semifinali promozione. Best player resta l'imbattibile Carolina Scibelli (21 punti), seguita a ruota da Carolina Sanchez (17 punti). A pari merito con uno scarto di un unico punto dalla precedente Natalia Rios e Federica Orchi, con 16 punti ciascuna. Registrate a referto Valentina Ottaviani (4 punti) e Jessica Porcu (2 punti).Mancano due partite al termine della Fase a orologio. Prossimo impegno per la Farmacia del Tricolle Basket Ariano sarà domenica 24 marzo, alle ore 16, presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino.

 

CALCIO – Prezioso pareggio esterno colto dalla Vis Ariano sul campo del Cimitile. A tre giornate dalla fine del campionato di Promozione (Girone C), gli arianesi hanno 2 punti di vantaggio sulla zona playout. Il gol della Vis Ariano è stato segnato da Gianluca Guardabascio. Nello stesso girone il Grotta è ad un passo dalla vittoria del campionato. Mancano 3 punti ai giallorossi e sarà Eccellenza. Nel prossimo turno la Vis Ariano giocherà in casa contro il Lions Mons Militum.

 

Nel Girone D di Prima Categoria sconfitta interna per  lo Sporting Ariano, 0-2 contro il Lacedonia. I ragazzi di mister Varricchio hanno giocato una partita generosa, ma gli ospiti hanno portato a casa la vittoria. Gli arianesi restano ultimi, a 2 punti dai playout e a 7 da una salvezza diretta che si fa ormai decisamente ardua. Nello stesso girone pareggio esterno per lo Sporting Accadia. I ragazzi di mister Delvecchio restano al comando della classifica, con 1 punto di vantaggio sul Rocca San Felice, 3 sul Marzano e 5 sul Mercogliano. Queste ultime due devono recuperare una partita.

 

Nel girone B di Terza Categoria sconfitta interna per lo Sporting Tressanti, 0-3 con il Panni. Nello stesso raggruppamento vittoria per il Greci, altra squadra che gioca le partite casalinghe al Silvio Renzulli, 3-0 fuori casa contro la Sporting Bonitese.

 

CALCIO A 5 – Torna questa sera l’appuntamento con il Campionato Over 35 – Ariano. Ecco il programma completo della 29.a giornata.:

 

STILLO – Royal Inn-X5G (20.20)

STILLO – Cover Story – Costruire ( 21.20)

CARDITO – Pizzeria Oasi – Vanidad (20.20)

CARDITO – Incontro-Bar Regina (21.20)

TARTARUGA – Sportizzare-Reale Mutua (20.20)

TARTARUGA – Essedi Point – Carditogomme (21.20)

MADDALENA – I Maschi & le Femmine – Bertinetti Infissi (20.20)

MADDALENA – Passione Auto – Asso di Cuori (21.20)

PALAZZETTO -   Futurauto – Box Pneumatici (21.20)


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;