Accesso Utente

CALCIO – La Vis Ariano Accadia batte per 4-2 la Virtus Avellino e conquista il 2.o posto in classifica nel Girone B del campionato d’Eccellenza. I ragazzi di mister Gerardo del Vecchio si sono trovati in svantaggio di due reti, poi però hanno saputo reagire. Gli ospiti vanno sul 2-0 con la doppietta di Merola, prima della fina del primo tempo arriva il gol di Luzzi che riapre il match. Nella ripresa sono decisivi di cambi per la Vis Ariano Accadia. Il pareggio arriva grazie a Keba, che segna un gran gol piazzando un esterno sinistro all’incrocio dei pali. Al 90’ è ancora Luzzi a rimanere freddo davanti al portiere avversario e a batterlo per il vantaggio della compagine irpino-pugliese. Nel recupero è bomber Capodilupo  a dare l’esatta dimensione al punteggio, segnando di sinistro. Quarta vittoria di fila e secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista Palmese. Al Renzulli si torna a sognare in grande.

Rinviata invece la gara dello Sporting Tressanti. Impraticabile il campo del Carife e debutto rinviato nel campionato di Terza Categoria per la squadra di mister Michele Pierro.

BASKET – Un sogno durato 39 minuti per la Farmacia del Tricolle Ariano Irpino. Le Leonesse escono battute dal PalaVazzieri di Campobasso, sconfitte per 65-61 contro la Magnolia. Le Leonesse giocano un grandissimo match, con Carolina Scibelli e Tereza Zitkova sugli scudi. Le molisane rincorrono per tutta la partita, poi nel finale compiono il sorpasso anche grazie a qualche discutibile decisione arbitrale. Nessun ridimensionamento per le arianesi di coach William Orlando, che hanno dimostrato sul campo della capolista di essere una grande squadra.

RUGBY – Seconda vittoria nel campionato di Serie C per il IV Circolo Ariano, che batte in trasferta il San Giorgio del Sannio per 13-9. I ragazzi di coach Lorenzo De Vanna e del presidente Francesco Pagliarulo marciano a punteggio pieno in classifica dopo due giornate.

CALCIO A 5 – 1.a giornata del campionato di Serie D per le arianesi. L’Asd Città di Ariano è stata sconfitta per 6-2 in casa dal Dalia Moschiano. Battuta d'arresto anche per il Palazzisi, battuto in casa per 5-4 dal Pontelandolfo. Esordio sfortunato anche l’Over 35 Ariano, k.o. contro il Campania Futsal Club per 8-4.

OVER 35 ARIANO – Tornano in campo lunedì sera le squadre del Campionato Over 35 Ariano. Dieci le partite in programma. Dalle ore 20.30 la diretta di due match sulla pagina Facebook di Città di Ariano.


TAGS


Articoli Correlati