|

Accesso Utente

Ultimissime :

CALCIO – Lo Sporting Accadia vince lo spareggio di Montemiletto contro il Rocca San Felice e sale nel campionato di Promozione. Vittoria per 1-0 dei ragazzi di mister Delvecchio, grazie al gol decisivo dell’arianese Vincenzo Musto. Un successo che corona al meglio un’annata condotta sempre al vertice del Girone D di Prima Categoria. Grande gioia per i tanti arianesi presenti nello Sporting Accadia: dal già citato Musto ad Agostino Santosuosso, da Giuseppe Armonico ad Antonio Dell’Infante, da Oto Ciasullo a Paolo Macchione. Complimenti a tutti.

 

CALCIO A 5 – Domenica 19 maggio, al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, si è svolta la tappa interregionale della Gazzetta Football League. In campo il Bar Regina, squadra di casa, i Lions Team (Pomigliano d’Arco), i Pazzi (Salerno) e il Bar Giamante (Caivano). Il torneo è stato vinto dal Lions Team che ha vinto tutte e tre le partite disputate. Al secondo posto si è piazzato il Bar Giamante, poi I Pazzi e infine il Bar Regina. I ragazzi di Pomigliano andranno ora a giocarsi le finali nazionali allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 1 giugno. Un bel pomeriggio di calcio e sport che ha chiuso così la splendida annata del Campionato Over 35 Ariano che da appuntamento a tutti a settembre.

Risultati: I Pazzi-Bar Giamante = 0-4, Bar Regina-Lions Team = 0-3, Lions Team – I Pazzi = 3-2, Bar Regina-Bar Giamante = 2-7, Lions Team-Bar Giamante = 4-2 e Bar Regina-I Pazzi = 1-3. Classifica finale: Lions Team 9, Bar Giamante 6, I Pazzi 3, Bar Regina 0.

 

CALCIO - Nel Girone B di Terza Categoria vittoria per 1-0 dello Sporting Tressanti sull'Atletico Bonito. Si conclude così la stagione per i biancoverdi arianesi.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;