Accesso Utente

CALCIO – PROMOZIONE (Girone C) – La Vis Ariano è scesa in campo domenica pomeriggio al “Silvio Renzulli” contro il San Marzano. Il match si è concluso sul punteggio di 0-0. Un punto che lascia gli arianesi a +4 sulla zona playout e a meno 8 da quella playoff. Primo tempo molto equilibrato con le squadre più attente a difendere che a offendere. Nel secondo tempo c’è stata qualche emozione in più. La Vis Ariano ha provato a sfruttare anche la superiorità numerica avuta negli ultimi minuti, ma la rete ospite è rimasta inviolata. L’appuntamento con la prima vittoria del 2019 è rimandato al prossimo turno, quando la Vis avrà un altro turno casalingo: stavolta contro il Baiano. 

Immagine di Cittadiariano.it

PRIMA CATEGORIA (Girone D) – Sabato amaro per lo Sporting Ariano che viene battuto per 3-0 a Mugnano del Cardinale dal Carotenuto. Match chiuso già nel primo tempo. Pesanti per mister Varricchio le assenze in difesa del capitano Mirko Cardinale e di Leandro Costanzo. In classifica lo Sporting Ariano resta penultimo con 9 punti, a meno 5 dalla salvezza diretta. Nel prossimo turno altra trasferta, stavolta sul campo dell’Abellinum. 

Il Girone D del campionato di Prima Categoria è comandato dallo Sporting Accadia, con 31 punti. I ragazzi di mister Del Vecchio, sabato al “Silvio Renzulli”, hanno battuto per 3-1 il Real San Martino. Per lo Sporting Accadia doppietta di Vincenzo Musto e gol di Paolo Macchione. Sul 2-1 per i padroni di casa il Real San Martino ha fallito un calcio di rigore. Nell’occasione bravissimo il portiere dello Sporting Accadia, il giovane Giuseppe Ragazzo. 

Immagine di Cittadiariano.it

BASKTET – B1 REGIONALE. Dopo 5 vittorie consecutive arriva una sconfitta, più che onorevole,per  la Farmacia del Tricolle Basket Ariano. Le ragazze di coach Nunzia Paparo sono state battute in trasferta dalla capolista Battipaglia per 60-52. Una partita che ha confermato la bontà dell’organico arianese, contro una corazzata costruita per vincere il campionato. Alla Farmacia del Tricolle Basket Ariano non sono bastati i 27 punti di una strepitosa Carolina Sanchez. Le Leonesse arianesi hanno anche patito nel finale l’uscita per 5 falli di Iolanda Cossa. In classifica la compagine del Tricolle resta ferma a 12 punti, a meno 4 dalla capolista Battipaglia. Nel prossimo turno la Farmacia del Tricolle Basket Ariano giocherà, in casa, contro Salerno.  

Immagine di Cittadiariano.it

RUGBY- SERIE C1 - Turno di riposo per il IV Circolo Benevento che ricomincerà la sua stagione domenica prossima, al campo Francesco Compagna di Benevento, contro il Rugby Vesuvio ASD. 

Immagine di Cittadiariano.it

CAMPIONATO OVER 35  – Torna questa sera l’ormai classico appuntamento con il Campionato Calcio Over 35 – Ariano. Sono 9 i match in programma della 19.a giornata sui vari campi, ecco l’elenco completo:

Immagine di Cittadiariano.it



Articoli Correlati