|

Accesso Utente

Ultimissime :

BASKET Ariano è in finale. La Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino pareggia per 72-72 la semifinale di ritorno contro le Tigers Parma e si qualificano per l’ultimo atto dei playoff promozione in Serie A2. Un match a lungo dominato dalle Leonesse, che sono arrivate ad avere anche 20 punti di vantaggio. Negli ultimi due quarti c’è stato un piccolo rilassamento che ha consentito la rimonta delle ospiti. In più si è aggiunta qualche decisione arbitrale non proprio limpida. Ma nulla toglie al traguardo raggiunto dalle ragazze di coach Nunzia Paparo. Una stagione che da positiva può diventare esaltante in caso di promozione in A2. Miglior realizzatrice della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino è stata Natalia Rios con 16 punti, poi Carolina Sanchez e Federica Orchi con 14 punti. Hanno completato il tabellino arianese Carolina Scibelli con 12 punti, Valentina Ottaviani con 6 punti, Jessica Porcu  con 5 punti, Iolanda Cossa con 3 punti, Teresa Di Donato con 2. Prossimo appuntamento con le Leonesse per domenica prossima sempre al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino contro la Pallacanestro Femminile Firenze. La corsa continua.

 

CALCIO – Verdetto rimandato. Lo Sporting Accadia ha perso per 2-0 in casa contro la Savignanese e si è visto raggiunta in classifica dal Rocca San Felice. Saranno decisivi gli ultimi 90 minuti per capire cosa accadrà nel Girone D di Prima Categoria. Brutta prestazione dei ragazzi di mister Delvecchio, davanti ad una formazione ben messa in campo. Da segnalare tra gli ospiti l’ottima prestazione degli arianesi Carlo Mazzarella e Lorenzo Lepore. Inutili nel finale di partita gli ingressi di Macchione e Musto per lo Sporting Accadia. Nello stesso girone vittoria esterna per lo Sporting Ariano, 4-3 sul campo del Manocalzati. Anche per i ragazzi di mister Varricchio saranno decisivi gli ultimi 90 minuti per il discorso salvezza. Nel Girone B di Terza Categoria pareggio interno per lo Sporting Tressanti, 1-1 con l’Athletic Accadia.

 

CALCIO GIOVANILEL’Under 14 Regionale di Leonardo Surro vince l’ultima giornata del campionato regionale per 3-2 contro Roberto Carannante. I ragazzi arianesi hanno concluso il torneo al quinto posto in classifica con 40 punti.

 

TENNIS TAVOLO – Vittoria fuori casa per  il Tennis Tavolo Ariano Irpino. I ragazzi del presidente Stefano Grasso hanno battuto l’Eos Roma e possono centrare la salvezza sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino. Per la compagine del Tricolle sono scesi in campo: Carmine Mainiero, Simone Grasso, Manuel D’Amico e Alfredo Di Vizio.

 

CALCIO A 5 – Torna questa sera l’appuntamento con il Campionato Calcio Over 35 Ariano. Si continua a giocare per la Coppa Italia e la Coppa Ariano, questo il programma della serata:

CARDITO  - Coppa Ariano: Essedi Point – Costruire (20.20)

CARDITO – Coppa Italia: Asso di Cuori – X5G (21.20)

STILLO – Coppa Italia: Pizzeria Oasi – Passione Auto (20.20)

STILLO – Coppa Ariano: Royal Inn-Vanidad (21.20)


Commenti


Articoli Correlati

+

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;