Accesso Utente

SportAriano Live Sunday, una domenica in campo

di , Sabato, 28 Settembre 2019

Domenica 29 settembre, una data cerchiata in rosso da tempo per gli sportivi di Ariano Irpino. Per quanto riguarda il calcio si giocherà il derby Grotta-Vis Ariano Accadia. La partita è valida per la 4.a giornata del Girone B del campionato regionale d'Eccellenza. Il match è in programma alle ore 15.30, allo stadio "Romano" di Grottaminarda. La Vis Ariano Accadia ha 4 punti in classifica, mentre i padroni di casa sono ultimi con 1 punto. Una partita che chiaramente va al di là dei 3 punti, un derby è sempre un'occasione particolare per calciatori e tifosi. 

 

Sempre domenica 29 settembre, nel basket, ci sarà l'atteso esordio della Farmacia del Tricolle Basket Ariano Irpino nel campionato di serie A2 femminile. Le Leonesse di coach William Orlando giocheranno alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di via Cardito ad Ariano Irpino. L'avversario delle arianesi sarà l'Athena Basket Roma. Dopo un buon precampionato capitan Scibelli e compagne sono pronte a cominciare una stagione dal valore storico per il basket arianese. 

 

Città di Ariano sarà protagonista in questa ricca domenica di sport. Sarà infatti possibile seguire le due partite sulla pagina Facebook ufficiale del portale arianese. Basterà collegarsi e schiacciare play per godersi lo spettacolo dei due eventi. Tifando ovviamente per le squadre del Tricolle. #ForzAriano.

 



Articoli Correlati