Accesso Utente

Stalking e violazione di privacy, denunciato un 50enne ad Ariano

di , Mercoledì, 28 Giugno 2017

Perseguitava la sua ex, ma ora l'incubo per la donna è finito. La Polizia Giudiziaria del Commissariato di Ariano Irpino ha denunciato in stato di libertà alla Procura di Benevento un uomo di 50 anni del luogo, noto imprenditore, per violazione della privacy, ricettazione e stalking ai danni di una donna di 40 anni.

Il fatto riguarda una relazione avuta tra il denunciato e una donna separata. Lui faticava ad accettare la fine della loro storia e ha iniziato a perseguitare sia lei che le figlie attraverso molestie telefoniche e danni alle loro autovetture. Il 50enne è stato già denunciato per stalking, ma ha continuato a minacciare la ex compagna su facebook utilizzando anche falsi profili e si è spinto fino a disturbarla, bloccandola fisicamente, mentre era in compagnia di amiche in un locale.

Infine l'uomo ha anche acquisito copie dei documenti di indentità di clienti della sua azienda per proseguoire nelle molestie, facendosi attivare ben sei nuove schede telefoniche intestate illecitamente ai clienti di cui era riuscito ad acquisire i documenti di identità. Alla fine, però, lo stratagemma è stato scoperto ed è scattata l'ennesima denuncia. 



Articoli Correlati