|

Accesso Utente

Ultimissime :

Tabacci ad Avellino, Santoro: "saprà dei nostri problemi"

di , Mercoledì, 13 Febbraio 2013

“La presenza di Bruno Tabacci, domani ad Avellino, sarà per me l'occasione per trasferire e ribadire al leader del Centro Democratico tutte le problematiche del nostro territorio, in particolare le vertenze lavoro e la questione della soppressione dei Tribunali, affinché se ne faccia carico”.

Pasqualino Santoro, candidato numero 4 al Senato in Campania per il Centro Democratico, nell'invitare tutti gli iscritti e i simpatizzanti del Centro Democratico ad essere presenti domani, 14 febbraio, alle 18,00 presso il Circolo della Stampa ad Avellino, ribadisce il suo impegno su certe tematiche per lui prioritarie.

“Il nostro territorio si andrà sempre più spopolando divenendo terreno di nessuno se non si risolveranno questioni importanti quali le vertenze di lavoro,  aiutando le imprese a crearne di lavoro e se non resteranno saldi alcuni presidi di legalità quali i Tribunali e i Giudici di Pace - ribadisce Santoro-. Risolvere vertenze quale quella della Irisbus, una vicenda a mio avviso vergognosa, quella dei forestali che da 12 mesi non percepiscono lo stipendio, quella dei Piani di Zona Sociali, che si è avuta con l'azzeramento del fondo della 328 nazionale, è fondamentale  perché oltre a non essercene lavoro viene a mancare anche quel poco che c'è! Le imprese vanno sostenute in modo che possano crescere ed essere stimolate ad operare nuove assunzioni, non martoriate con il fisco e la burocrazia aspettando solo che chiudano.

La soppressione dei Tribunali minori sarà il colpo di grazia per l'imprenditoria e per ogni cittadino poiché verranno a mancare anche altri presidi di sicurezza come la Vicequestura e a quel punto la malavita avrà terreno fertile sul nostro territorio fino ad ora preservato almeno da questi fenomeni. Per questo- conclude Santoro- è importante operate una scelta il 24 ed il 25 febbraio, evitare l'astensionismo e dare la propria fiducia a chi come me ama sinceramente la propria terrà e ha deciso di difenderla ad ogni costo”.

 

Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;