|

Accesso Utente

Ultimissime :

Taglio del nastro per Made in Campania Expo

di , Venerdì, 06 Settembre 2013

Al via la Fiera Nazionale “Made in Campania Expo” e la Fiera Internazionale “Mac Legno Sud”, fino a domenica 8 ingresso gratuito al Centro Fieristico.

Grande successo per la riapertura del Centro Fieristico “Fiere della Campania” di Ariano Irpino, il cui programma di eventi riprende con la prima edizione della Fiera Nazionale “Made in Campania Expo” e la seconda edizione della Fiera Internazionale “Mac Legno Sud”.

Una tre giorni dedicata ad artigianato, agro-alimentare, turismo, servizi e legno, che comincia con i migliori auspici vista la nutrita presenza di pubblico alla cerimonia del taglio del nastro e i numerosi visitatori che hanno affollato i padiglioni della struttura fieristica sita in Contrada Orneta. Ottima la risposta anche da parte degli espositori: circa 200 gli stand, infatti, che hanno scelto il Fiere della Campania come vetrina privilegiata per mettere in mostra i propri prodotti.

<> - ha dichiarato Francesco Lo Conte, Amministratore Unico di “Fiere e Congressi”, società incaricata della gestione del Centro Fieristico per conto della Comunità Montana dell’Ufita - <>

A riconoscere la validità del lavoro svolto dal Centro Fieristico Fiere della Campania e da “Fiere e Congressi”, artefice di ben sette eventi fieristici tenutisi nel corso del 2012, è stato anche l’Ente Regione Campania, che ha scelto il “Made in Campania Expo” per ospitare uno stand collettivo atto ad accogliere gratuitamente 60 aziende d’eccellenza operanti nei settori dell’artigianato, della moda e dell’agro-alimentare.

A tagliare il nastro è stato proprio Fulvio Martusciello, Assessore Regionale alle Attività Produttive, promotore della partecipazione della Regione Campania all’evento fieristico arianese, ritenuto idoneo a veicolare un’immagine della Campania e dei principali settori produttivi campani riconoscibile e positiva, favorendo la conoscenza delle eccellenze produttive e sviluppando attività di promozione dei principali settori produttivi. 

Durante la Cerimonia di Inaugurazione l’Assessore Martusciello ha dichiarato <

Dopo Ariano Irpino, unica fiera sul territorio regionale inserita nel nostro programma di valorizzazione  e promozione delle eccellenze campane, saranno ben 15 gli appuntamenti in tutto il mondo  dedicati alle nostre imprese.L’internazionalizzazione, unita alla presenza fieristica, è di certo lo strumento che garantirà la ripresa dell’economia campana>>.

Presenti all’inaugurazione anche i consiglieri regionali Antonia Ruggiero, Sergio Nappi e Ettore Zecchino, il Sindaco di Ariano Irpino, Antonio Mainiero, e i sindaci dei comuni facenti parte della Comunità Montana dell’Ufita e dei comuni limitrofi, oltre alle autorità civili e militari.


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;