|

Accesso Utente

Ultimissime :

Torna la pallavolo in Villa Comunale ad Ariano

di , Giovedì, 21 Agosto 2014

Sabato 23 Agosto 2014 con inizio alle ore 9.30 sul prato antistante il Castello Normanno (ingresso Via Lusi) si svolgerà la manifestazione ”VOLLEY SOTTO LE TORRI” 2014, evento sportivo patrocinato dal Comune di ARIANO IRPINO ed organizzato dal GSA PALLAVOLO ARIANO  con la collaborazione della FIPAV AVELLINO e del CSI ARIANO I.

L’iniziativa è aperta a tutti i ragazzi/e  dai 12 ai 16 anni che si confronteranno in un Torneo 3x3 con squadre composte da un massimo di 4 giocatori. Le iscrizioni sono gratuite  e  si ricevono direttamente sui campi di gioco Sabato 23 Agosto dalle ore 8,30 alle 9,30.


SABATO 23 AGOSTO 2014

“VOLLEY SOTTO LE TORRI”

MANIFESTAZIONE di PALLAVOLO GIOVANILE PER RAGAZZI/E dai 12 ai 16 ANNI
ARIANO IRPINO  VILLA COMUNALE ORE 9,30 – 13,30

L’iniziativa è organizzata dal GSA PALLAVOLO ARIANO con il patrocinio del Comune di Ariano Irpino e con la collaborazione della FIPAV AVELLINO ed il CSI di Ariano Irpino.

REGOLAMENTO

La manifestazione rientra nelle attività promozionali  e prevede la dimostrazione delle tecniche  del gioco della Pallavolo e la disputa di un torneo, 3 vs 3, tra gli atleti iscritti. All’atto dell’iscrizione gli atleti saranno suddivisi in squadre composte da un massimo di quattro atleti con formazioni anche miste. Nello sviluppo del gioco vigono le norme FIPAV

1) La partecipazione è riservata sia ai ragazzi/e  tesserati alla FIPAV e al C.S.I.  per l’anno 2013/14 e  sia ai ragazzi/e non tesserati.   I non tesserati possono iscriversi  mediante l’adesione  FREE-SPORT che sarà valida solo per la specifica giornata del 18 Agosto. Il tesseramento FREE SPORT sarà effettuato la mattina stessa della manifestazione.

2) La manifestazione si svolgerà SABATO 23 AGOSTO 2014 con raduno alle ore 9,00 sui campi allestiti presso la  Villa Comunale di Ariano Irpino.

3) Le iscrizioni , sottoscritte dai genitori,si ricevono il 23 Agosto  presso la segreteria organizzata in villa comunale dalle ore 8,30 alle 9,30

4) La manifestazione rientra nelle attività PROMOZIONALI con copertura assicurativa FIPAV CSI e FREE SPORT

5) QUOTE ISCRIZIONI:  GRATUITE

6) PREMIAZIONI: Saranno premiati tutti gli atleti partecipanti.
                                           


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;