|

Accesso Utente

Ultimissime :

Traffico di Cardito, la petizione dei consiglieri Pd | Video

di , Mercoledì, 15 Aprile 2015

Decongestione traffico di Cardito. La petizione promossa dai consiglieri comunali del Pd di Ariano.

"L’ingorgo e il concentramento del traffico in località Cardito rappresenta una condizione di grande difficoltà, che da tempo attanaglia Ariano. I disagi che questo comporta, sono sotto gli occhi di tutti. 

Tutta la città viene penalizzata, le disfunzioni sono tangibili, l’immagine è compromessa, i paesi limitrofi hanno scelto altre realtà per interagire. 

A pagare  il prezzo  più alto è sicuramente l’economia. Ad essere colpiti non  sono solo gli esercizi di Cardito, ma anche tutte le attività industriali e commerciali,  delle altre zone della città, come il Centro Storico e Rione Martiri.

Intervenire immediatamente per risolvere il problema rappresenta una priorità non più rinviabile. Ogni ipotesi d’intervento finora proposta o prevista, necessita comunque di tempi lunghi per la realizzazione, e non tutte  servono a decongestionare il flusso del traffico. Arrivare al periodo estivo senza interventi, significa consegnare alla città un altro periodo di crisi e disfunzioni.

Per questi motivi si chiede di provvedere, celermente, ad asfaltare e rendere percorribile, la strada di collegamento interno di via Creta, tra il comune di Melito e Ariano Irpino, che snellirebbe, almeno in parte, il traffico che si concentra a  Cardito".   


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;