|

Accesso Utente

Ultimissime :

Tribunali minori: la nota del Psi arianese

di , Venerdì, 26 Luglio 2013

La sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano e l’intera Federazione provinciale del Partito Socialista Italiano che si stanno battendo nelle sedi istituzionali per la difesa dei Tribunali Minori e per quello di Ariano in Particolare, comunicano alla cittadinanza quanto segue:

“La Commissione Giustizia del Senato ha votato all’unanimità la modifica del Decreto Legislativo sul riordino della geografia giudiziaria, prorogandone di un anno l’entrata in vigore e la conseguente soppressione dei Tribunali prevista per il prossimo settembre 2013. Nel merito i socialisti irpini ed in particolare quelli arianesi, nell’esprimere la loro soddisfazione, ringraziano la deputazione socialista ed in particolare il Sen. Enrico Buemi, l’On. Lello Di Gioia e l’On. Marco Di Lello per il sostegno dato all’impegno della sezione socialista e all’ordine forense arianese a salvaguardia e tutela del Tribunale di Ariano Irpino.

I socialisti sono altresì consapevoli che la decisione della Commissione Giustizia rappresenta solo un primo passo verso la tutela dei Tribunali Irpini e che la battaglia dovrà essere condotta nelle Aule parlamentari dove l’impegno dei parlamentari dovrà essere sostenuto dall’azione dei territori”.


 Partito Socialista Italiano
 Il Segretario Provinciale
 Marco Riccio

Sez. “Ireneo Vinciguerra” Ariano
Il Segretario
Pasquale Moscatelli


Commenti


Articoli Correlati

Ti piace Cittadiariano.it? Aiutaci a migliorarlo: basta un "Mi piace"   :)
;