Accesso Utente

Un fine settimana di Atletica Master nell'impianto Arena Mennea di Ariano

di , Sabato, 15 Luglio 2017

Un fine settimana all'insegna dell'Atletica Master. L'impianto di Atletica Arena Mennea di Ariano Irpino sabato pomeriggio 15 Luglio e domenica mattina 16 Luglio, ospita le 2 giornate dei Campionati Regionali Individuali e di Società di Prove Multiple Master. La manifestazione organizzata dalla Fidal Campania impegna gli Over 35 master maschili nelle 10 prove del Decathlon e le sette prove Over 35 master femminile dell'Eptathlon.

La manifestazione è aperta anche agli atleti Master delle Regioni limitrofe di Abruzzo,Puglia,Basilicata e Calabria, senza l'assegnazione dei Titoli Regionali. La competizione, oltre i Titoli Regionali Individuali di categoria master assegna anche i Titoli Regionali di Società. La classifica sarà stilata sia maschile che femminile, sommando i punteggi delle tabelle Master di P.M. dai 3 migliori atleti,seguiranno le società con 2 atleti.

Le società che avranno un solo atleta classificato non faranno parte della classifica del CdS Regionale. Sulla pista e nelle pedane dell'impianto irpino iscritti 18 atleti master(13 maschili e 5 femminili). Il ritrovo della prima giornata di sabato all'Arena Mennea alle 15,00. Il ritrovo della seconda giornata di gara è fissato alle ore 8,30.

In allegato programma tecnico ed orario.

fonte articolo

foto di Francesco Lops 

15-16 luglio PM masterscaricato 409 volte


Articoli Correlati